Miraculous Streaming (2023) Film Streaming ITA ‒ in italiano altadefinizione
Guarda Film Miraculous Streaming ITA Online con qualità hd in maniera gratuita e legale servizio della tv di Stato sia da browser sia via app dedicata per iOS e Android. Miraculous Film Completo in italiano altadefinizione Si può vedere qui.
🔴Guarda in HD : ✅👉 Miraculous Film Streaming ITA
Titolo: Miraculous Rilasciato: 27 novembre, 2020 Durata: 107 min. Genere: Romance, Commedia Stelle: Jaden Smith,Cara Delevingne,Cuba Gooding Jr.,Nia Lungo Direttore: Mitja Okorn
Sinossi: Miraculous è un film drammatico romantico americano del 2020 diretto da Mitja Okorn , da una sceneggiatura di Jeffrey Addiss e Will Matthews. Il film è interpretato da Jaden Smith , Cara Delevingne , Cuba Gooding Jr. e Nia Long . Will Smith e Jada Pinkett Smith servono come produttori esecutivi sotto la loro bandiera Overbrook Entertainment . Daryn, che viene preparato per entrare ad Harvard da suo padre Xavier, incontra Isabelle una notte mentre cerca di intrufolarsi nel concerto di un rapper e ne è subito attratto. La corteggia e alla fine si innamora di lei, ma quando Daryn confessa il suo amore, Isabelle rivela di avere il cancro e non le resta molto tempo.
Quindi, Daryn fa un piano per vivere una vita in un anno. Isabelle riconosce il suo potenziale come rapper e lo aiuta a realizzare il suo primo CD demo. Quando Daryn la porta a conoscere i suoi genitori. Xavier, non amando Isabelle, sfrutta il momento per lanciarle domande. Conclude dicendo che è sua responsabilità proteggere suo figlio dalle distrazioni, come le ragazze; soprattutto quelli come Isabelle. Sentendosi offesi e rifiutati, Isabelle e la sua drag queen, la figura genitoriale Phil, se ne vanno e Daryn rimane sola e depressa.
Pochi giorni dopo, Daryn viene selezionato ad Harvard e partecipa al suo colloquio con suo padre. Quando gli viene chiesto quali abilità e abilità ha, si perde nei ricordi di Isabelle. Con disappunto di suo padre, finisce per dire cose senza valore e si scusa.
Più tardi a casa, Daryn litiga con suo padre e viene quasi preso a pugni da lui, ma sua madre interviene e interrompe la rissa. Daryn va da Isabelle e si scusa, decidendo di abbandonare la sua famiglia e lasciare la città con Isabelle.